Medic Italia, attualmente opera nel mercato farmaceutico nelle aree nefrologia, dialisi, cardiochirurgia, chirurgia, ginecologia e MMG (medici di medicina generale). In queste aree, la sua attività di controllo copre totalmente l’intera filiera, con una focalizzazione particolare delle proprie risorse sulla struttura organizzativa del Marketing e della Informazione Scientifica.
Per la corretta informazione sui nostri farmaci, ci affidiamo alla professionalità di donne e di uomini accuratamente selezionati e formati come responsabili dell’informazione scientifica sul territorio presso tutti gli operatori sanitari.
Gli aggiornamenti e le conoscenze necessarie, affinché i nostri Informatori Scientifici possano svolgere la loro attività in modo professionale ed in linea con il continuo evolversi del mondo medico, vengono garantite dalla nostra Direzione Medico Scientifica.
Le nostre procedure, garantiscono i più elevati standard qualitativi dell’informazione scientifica.
Nell’area Marketing e nell’area Personale la Medic Italia utilizza operatori propri, mentre per quanto riguarda l’altro settore dell’area scientifica, si avvale dei servizi offerti dalla Di Renzo Regulatory Affairs e nello specifico la gestione della Farmacovigilanza.